martedì 6 marzo 2012

Rosă, rosae, rosae [...]









Rosa di Chioggia, gusto e salute
Rosa dei venti, non voglio direzione alcuna
Rosa pastello, una camicia in voile
Rosa canina, profumatissima, su una mensola della cucina
Rosa cipria, uscire dalla toilette con un incarnato di velluto
Rosa Alpina (http://www.rosalpina.it/), per un weekend con vizio
Rosa del deserto, cristallizzare la tua immagine
"La rosa bianca" di Sophie Scholl, piani sequenza della rimembranza.

Voglio leggerezza e il tenue colore rosa sparpagliato qua e là.
Voglio la primavera, un sandalo di pelle tea e smalto Chanel confetto sulle unghie dei piedi ambrati.
Voglio alberi in fiore e mamme in attesa di bambine pannose.

Rosa. Oggi ho voglia di rosa.













Immagini da:
Hitchcockblonde.tumblr.com
Jemappelle.tumblr.com
Metaphysicalheart.tumblr.com
Prettystuff.tumblr.com
Prettyworld.tumblr.com

12 commenti:

  1. Bella la lattina della Coca Cola ROSA!!!

    Baci Marcella

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco! Rosa ovunque e comunque! Che meraviglia queste immagini! p.s. io mi sono persino sposata in rosa :-)

    RispondiElimina
  3. Sì la lattina in chiusura è una vera chicca!!!!per il resto credo che dentro ogni donna, anche la più "pantera" ci sia sempre un angolino rosa.....romantico e teneramente nascosto!

    RispondiElimina
  4. Eva, meravigliose queste immagini! Ci vuole un po' di rosa in questi giorni così grigi!

    RispondiElimina
  5. Mi piace.......come cantava la grande Edith Piaf."la vie en rose".
    brava Eva.
    claudette

    RispondiElimina
  6. Io adoro il rosa, in particolare il rosa cipria!
    Vorrei avere qualche capo rosa nel mio guardaroba...per ora ho solo una t-shirt ed una borsa :(

    RispondiElimina
  7. Com'è tenero è adorabile il rosa!!!!
    Come si fà a non amarlo!!!!!
    Queste foto sono una coccola.....
    Baci Giò

    RispondiElimina
  8. mi piace moltissimo il rosa in questa tonalità, lo trovo cosi' rilassante e delicato!!! Complimenti per il tuo template è tra i piu' originali e belli che ho visto finora!!!

    RispondiElimina
  9. arrivo solo ora in questo blog, ho la sensazione di essere in una favola......complimenti!!!!
    sabina

    RispondiElimina
  10. Mi associo al commento precedente: anche io ho scoperto il tuo blog per caso e mi è piaciuto subito: ordinato, bella struttura e contenuti :)
    Mi farebbe piacere se passassi a trovarmi! Buon inizio di settimana per domani!

    RispondiElimina
  11. Che bellezza!
    Complimenti Eva, sempre poetica nella scrittura e nella scelta delle immagini.

    Baci

    Monica

    RispondiElimina